Utilizzare il web…per non cadere nella rete.
Il Laboratorio è consigliato a Odontoiatri, Igienisti, Personale di Studio.
Corso Web Marketing presso Expodental a Milano.
Laboratorio sul web2.0 per il team odontoiatrico -Fieramilanocity:
Programma del corso:
– “Curare è Comunicare”, come evolvono i canali di interazione con il paziente nella “Socialnomics”.
– Le vie digitali del “passaparola” per crescere e fidelizzare. Il Branding del professionista.
– La presenza su più piattaforme per una comunicazione a 360°.
– Il sito web “dinamico”, l’importanza dei contenuti e del Search Engine Optimization SEO.
– Come valutare le offerte delle web agency (sviluppatori).
– Google analitic per monitorare la campagna di comunicazione.
– L’algoritmo di Google il vero “dominus” della rete.
– Oltre a Facebook viaggio nella galassia del Social Web.
– Postare: la regola delle 3E (Educate, Entertain, Engage).
– Il referente della comunicazione.
– You tube e la potenza del video.
– I servizi di Google strumenti per il professionista.
– Imparare a convivere con consumer business review sites, “i siti che ci danno in voto” (Yelp).
– Test di Emmott per l’autovalutazione dell’efficacia comunicativa.
Le slide della presentazione sono scaricabili su:
http://www.lostudiodentistico.it/index.php/expodental/